info@zaelettronica.commailto:info@zaelettronica.commailto:info@zaelettronica.com?subject=information%20about%20...shapeimage_4_link_0

Mi Chiamo Alessandro Zagni, sono un libero professionista con la passione per le auto americane e per la serie televisiva Supercar.


Fin da piccolo ho sempre sognato di poter avere KITT, ed appena ho potuto permettermelo l’ho acquistata, pazientemente restaurata e replicata, esternamente ed internamente.


Negli anni ho acquistato elettroniche per il mio cruscotto da diversi fornitori sperando di migliorare sempre di più le funzionalità, di avvicinarmi a ciò che ritenevo indispensabile; ma alle elettroniche acquistate (tutte perfettamente funzionanti) mancava sempre “qualcosa” per renderle “perfette” per le mie esigenze, per il mio standard.

Dalla mancanza di un prodotto che soddisfacesse le mie esigenze è nata l’idea, di produrre un’elettronica simile a quella che si trova ora sulle macchine di tutti i giorni, che mi ricordasse dei tagliandi, mi informasse sui reali valori della temperatura dell’acqua, dell’olio, del carburante, delle spie che ci sono originariamente nell’auto e che, nella maggior parte dei casi con le elettroniche avute, venivano perse, o non correttamente interpretate.


Di sera poi, i led che equipaggiavano le elettroniche ad oggi avute, mi abbagliavano ed il count down si rifletteva nel parabrezza; ciò, a mio avviso era, ed è, parecchio fastidioso.


Quindi l’elettronica per me ideale, doveva avere anche la possibilità come sulle auto di oggi (e sul cruscotto originale della macchina stessa) di abbassare e regolare la luminosità quando venivano accese le luci dell’auto.


Ed è ciò che accede con questo set. Se le luci dell’auto si accendono, quelle del cruscotto si abbassano ed il count down si spegne. Nessun riflesso fastidioso nel parabrezza. Tutto avviene in automatico. Basta impostare l’intensità desiderata.


E così è iniziato il mio sogno... produrre un’elettronica che rispecchiasse le esigenze di un utilizzatore, come me, senza snaturarla. La progettazione ed i test dell’elettronica sono durati oltre un anno in cui è successo di tutto, imprevisti, sconfitte e vittorie che mi hanno aiutato a credere ancora di piu in questo progetto.


Ora è pronta, anche per Voi!

Canali Social

Siti su Knight Rider

Sito del Knight Rider Italia, Club italiano di riferimento per raduni ed eventi in Italia in tema Knight rider - Supercar

Primo sito e forum italiano che ho conosciuto in cui si parlava di supercar. Tutto è iniziato da qui. Si possono trovare tutte le informazioni della serie, nonché le guide agli episodi.

PARTNER COMMERCIALI

KNIGHT RIDER WORLD

Azienda leader a livello mondiale, dove potrete trovare ogni parte per replicare la Vostra Trans-Am, nonché distributore ufficiale dei prodotti ZA ELETTRONICA!

CHI SONO - PERCHE NASCE Z.A. ELETTRONICA
CONTATTI
OFFICINE SUPERCAR
Rivenditore ufficiale dei prodotti ZA ELETTRONICA e software per car pc che permette di simulare le funzioni di KITT 

Per maggiori informazioni e/o ordini, contattare direttamente www.kittsimulator.tk

http://www.kittsimulator.tkshapeimage_21_link_0

Zagni Alessandro - Iscritto al registro delle imprese di Modena (MO)


P.IVA 03205000361   - Codice Fiscale ZGNLSN80A11B819S

Numero REA: MO-367588